fbpx
LaptopLifeStyle

Aggiornamento Telegram [6.0.1] Scopriamo le novità

Image by Lorenzo Fiocco from Pixabay

Indice

Presentazione

Benvenuto in questo nuovo post. Oggi ci occuperemo di analizzare le nuove features pervenute con il nuovo aggiornamento di Telegram (Ver. 6.0.1). Vedremo come sono state apportate diverse modifiche al comparto Chat e Canali.

Nuove Caratteristiche

Senza perderci in chiacchiere partiamo subito con le novità.

Come già anticipato l’aggiornamento ha riguardato molti aspetti della gestione delle Chat. In particolare, sono stati modificate alcune caratteristiche che riguardano l’organizzazione di queste ultime:

  • Possibilità di organizzare le Chat in cartelle

Stiamo parlando di una funzionalità davvero molto attesa e per la quale erano state create diverse versioni custom di Telegram. In ogni caso, per creare la tua prima cartella dovrai recarti in Impostazioni-Cartelle e da lì potrai aggiungere Chat, Canali o Bot manualmente o attraverso alcuni filtri preimpostati. Da sottolineare, inoltre, la possibilità di pinnare un numero illimitato di Chat all’interno di una singola cartella

  • Statistiche relative ai Canali

Anche in questo caso si tratta di una feature molto importante e davvero ben realizzata. Infatti, qualsiasi utente proprietario di un Canale con 1000 iscritti o più potrà aver una panoramica completa dell’andamento del proprio canale integrata a diverse statistiche e informazioni sull’utenza. Per esempio, in questa maniera, sarà possibile monitorare l’andamento degli iscritti, le views e molto altro sulla base di molti filtri temporali e non solo.

  • Nuovo design per l’animazione di registrazione video e audio su Android
  • Nuove Emoji animate in tema Coronavirus

Come ogni aggiornamento recente, delle nuove simpatiche emoji animate sono state aggiunte. Si tratta di emoji inerenti la situazione globale mondiale. Come ultima novità, inviando l’emoji del dado in una qualsiasi chat avviene un vero e proprio lancio animato e random di un dado. Insomma una chicca molto apprezzabile e divertente.

Conclusione

Per qualsiasi domanda o richiesta ti invito a utilizzare i vari form di contatto che trovi sul sito oppure, cliccando su questo link troverai tutte le nostri account social tramite i quali potrai fruire di vari contenuti supplementari e restare aggiornato sulle ultime pubblicazioni.

A tal proposito, ti invito a dare un’occhiata a tutti gli altri contenuti presenti nella sezione articoli del blog.

Se invece apprezzi il nostro lavoro e vorresti contribuire al progetto e alle spese da esso derivanti con una piccola donazione, ti invito ad utilizzare questo link.

A presto.

Articoli Correlati

Come ottenere NFT gratis

Indice Presentazione Cos’è un NFT Cos’è CoinMarketCap Come ottenere NFT gratis Recap Conclusione Presentazione Benvenuto in questo nuovo post. Oggi, dopo molto tempo, torniamo a parlare di blockchain e, in

Leggi Tutto

Ho avuto un sacco di sogni quando ero un ragazzino, e penso che gran parte di ciò sia nato dal fatto che ho avuto la possibilità di leggere molto

Bill Gates
Articoli Consigliati
Sponsor
Seguici su Facebook
Esplora