fbpx
LaptopLifeStyle

5 Consigli per un regalo di San Valentino tech

idee regalo san valentino tech

Indice

Presentazione

Benvenuto in questo nuovo post. Eccoci qui, anche quest’anno San Valentino è alle porte e la solita domanda ci tormenta: che regalo fare? Come evitare di ricorrere ai soliti oggetti scontati e poco apprezzati?

In questo articolo ci occuperemo di rispondere a queste domande con un occhio di riguardo alla nostra amata tecnologia. In particolare, ci occuperemo di darti alcune idee per un regalo di san valentino tecnologico, utile e tutt’altro che prevedibile.

Smartwatch

Partiamo subito con un grande trend del momento, lo smartwatch. Si tratta indubbiamente di un prodotto valido che, in molti casi, può rappresentare anche un regalo elegante.

Detto ciò, tralasciamo per un attimo gli smartwatch più blasonati e tutti quelli pensati solo ed esclusivamente per lo sport e scopriamo insieme i migliori smartwatch ibridi, ovvero quei dispositivi in grado di conservare il fascino di un bell’orologio aggiungendoci un tocco hi-tech.

In questo settore, uno dei leader indiscussi è Withings, un’azienda specializzata nella produzione di orologi ibridi. Per questa serie di consigli partiremo proprio da due loro prodotti:

Si tratta di due dispositivi di classe e in grado di assolvere a tutte le maggiori funzionalità richieste a uno smartwatch grazie all’integrazione con l’app proprietaria.

Volendo invece esplorare le proposte delle concorrenti di Withings, non possiamo non citare il Garmin Vívomove, un dispositivo a lancetta che fa la sua bella figura grazie a un design d’avanguardia.

garmin vivomove

Inoltre, concentrandoci sulla sostanza, anche in questo caso parliamo di un dispositivo ricco di funzionalità che implementa sofisticate tecnologie per la rilevazione cardiaca del polso e per il monitoraggio dello stress.

Concludiamo questa sezione dedicata agli smartwatch con un ultimo consiglio per chiunque cerchi un orologio simile ai precedenti ad un prezzo notevolmente ridotto. Mi riferisco a HUAWEI Watch GT, uno smartwatch sobrio e ben integrato nell’ecosistema huawei, grazie all’app dedicata tramite cui poter monitorare il sonno, lo stress e la propria attività fisica.

Borraccia Tech

Proseguiamo con un regalo semplice ed e ecologico. Stiamo parlando della tanto amata borraccia. In effetti, chiunque sia il tuo valentino sicuramente avrà a cuore l’ambiente, o sbaglio?

Tuttavia, se hai letto qualche altro nostro articolo lo saprai, siamo troppo fissati con la tecnologia. Per questo motivo, il nostro consiglio ricadrà su una vera e propria borraccia hi-tech.

una borraccia tech

Ed è qui che entra in gioco la borraccia termica Flintronic, un oggetto economico ed elegante in grado di controllare la temperatura del liquido al suo interno grazie a un display touch integrato.

Altrettanto apprezzata è la capacità termica di quest’ultima. Infatti, che tu preferisca bevande calde o fresche, con questa borraccia la temperatura rimarrà pressoché stabile per circa 5/6 ore.

Se invece vuoi fare le cose in grande dovresti dare un’occhiata alla borraccia Hidrate Spark 3.0, un oggetto super innovativo in grado di integrarsi perfettamente con un’app appositamente pensata tramite bluetooth.

L’app, oltre a tracciare e visualizzare i dati relativi all’idratazione quotidiana, comunicherà con applicazioni come Google Fit e Runastic adeguando la gestione dell’idratazione del proprietario in base all’attività sportiva e allo sforzo fisico.

Come se non bastasse, la borraccia emette una notifica ogni qualvolta è necessario bere illuminandosi in base a tre diverse tipologie di luce regolabili. Insomma, si tratta di un vero e proprio gioiellino, consigliato per chiunque ami lo sport e l’ambiente.

Kindle

Il tuo compagno/a è un amante della lettura? Se la risposta è sì, ci sono pochi dubbi, dovresti regalarle un Kindle.

In effetti stiamo parlando di un prodotto molto utile e che, a prescindere dall’occasione, resta sempre un’ottima idea regalo.

kindle classic

Se ancora, non sai di cosa si tratta, stiamo parlando di un dispositivo in stile tablet appositamente pensato per la lettura grazie alle sue peculiarità. Potrai scegliere tra diverse varianti in base a costi e funzionalità:

Se invece la persona a cui vorresti fare il regalo possiede già questo dispositivo, una fantastica idea potrebbe essere regalarle un abbonamento Kindle Unlimited approfittando degli attuali sconti o ancora una cover per il suo dispositivo. Di seguito te ne consiglio due:

Bracciale USB

Fin qui abbiamo parlato di idee regalo abbastanza prevedibili a cui probabilmente potresti aver pensato ma, ora è arrivato il momento di una vera e propria chicca.

Cosa ne diresti di un bracciale USB? Troppo nerd?

Forse, ma indubbiamente anche molto utile, d’altronde a chi non è mai capito di ritrovarsi con il cellulare scarico in qualche situazione spiacevole?

Oltretutto, se vogliamo dirla tutta, questo bracciale usb Baxet è anche decisamente carino a vedersi.

un bracciale usb

Si tratta di un oggetto in grado di mettere insieme un grande classico di san valentino (il braccialetto) e la nostra amata tecnologia.

Prima di proseguire, se il bracciale baxet non ti convince, dai un’occhiata a questo prodotto Nexty. Si tratta di ottima alternativa, anche più economica

Gift card e buoni digitali

Se nonostante tutti questi consigli sei ancora indeciso, non preoccuparti, c’è sempre una soluzione.

A volte non è facile fare un regalo davvero apprezzato. Molto spesso, è meglio lasciar scegliere al tuo lui o la tua lei.

Per far ciò, potresti pensare a una gift card Ovs, Asos, Decathlon, Douglas o ancora il classico buono Netflix e Spotify.

Se sei interessato abbiamo realizzato un articolo su Monexia, il più grande marketplace di gift card tramite il quale poterle acquistare, risparmiando e senza ulteriori commissioni.

Qualsiasi buono tu possa immaginare, Monexia non ti deluderà.

Un consiglio extra

Siamo ormai in dirittura d’arrivo ma, prima di lasciarci, vorrei darti un ulteriore suggerimento.

Che tu scelga di acquistare uno dei prodotti proposti o optare per qualcos’altro non sarebbe male poter risparmiare qualcosa vero?

Ancora una volta sei nel posto giusto, abbiamo preparato per te un articolo su BuyOn, la più famosa piattaforma di cashback online tramite cui poter risparmiare fino al 10% dell’importo speso.

Inoltre, non ti dimenticare di dare un’occhiata alla sezione risparmio del blog. Si tratta di una fonte inesauribile di consigli.

Conclusione

Per qualsiasi domanda o richiesta utilizza il form di contatto che trovi sul sito oppure, cliccando su questo link troverai tutti i nostri account social tramite i quali potrai fruire di vari contenuti supplementari e restare aggiornato sulle ultime pubblicazioni.

A tal proposito, ti invitiamo a dare un’occhiata a tutti gli altri contenuti presenti nella sezione articoli.

Se invece apprezzi il nostro lavoro e vorresti contribuire al progetto e alle spese da esso derivanti con una piccola donazione potresti utilizzare questo link.

A presto.

Articoli Correlati

Come ottenere NFT gratis

Indice Presentazione Cos’è un NFT Cos’è CoinMarketCap Come ottenere NFT gratis Recap Conclusione Presentazione Benvenuto in questo nuovo post. Oggi, dopo molto tempo, torniamo a parlare di blockchain e, in

Leggi Tutto

Ho avuto un sacco di sogni quando ero un ragazzino, e penso che gran parte di ciò sia nato dal fatto che ho avuto la possibilità di leggere molto

Bill Gates
Articoli Consigliati
Sponsor
Seguici su Facebook
Esplora